Come state reagendo al CORONA VIRUS?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    Oggi volevo parlare di come l'italia sta reagendo al corona virus e volevo parlarne con voi, state seguendo le regole del governo? come la state vivendo?
    Io vivo in sicilia e qui la situazione e molto preoccupando in pochi giorno abbiamo tutte le attività chiuse e non possiamo uscire nemmeno per fare una passeggiata.
     
    Top
    .
  2. Marika91
     
    .

    User deleted


    ciao, io vivo in provincia di Milano. si sto seguendo tutte le regole del governo ,non esco per niente di casa. per fare la spesa o andare in farmacia ci pensa mia sorella con tutte le precauzioni. per quanto me personalmente è meglio stare in casa perchè sono una ragazza immunodepressa :) :)
     
    Top
    .
  3. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    Ciao Marika, mi chiedevo da dove è possibile scaricare l'autocerficazione, quella che trovo online non mi sembra originale, sapete aiutarmi ???
     
    Top
    .
  4. Marika91
     
    .

    User deleted


    ciao, in questo articolo trovi il link per scaricare il modulo dell'autocertificazione

    www.ilmessaggero.it/italia/coronav...re-5100539.html

    spero di esserti stata d'aiuto.
     
    Top
    .
  5. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo marika, e tutto il giorno che lo cercavo!
     
    Top
    .
  6. Marika91
     
    .

    User deleted


    prego figurati, mi ha fatto piacere :shifty:
     
    Top
    .
  7. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika91 @ 13/3/2020, 12:37) 
    prego figurati, mi ha fatto piacere :shifty:

    Ma questo vale per tutta Italia oppure solo per le regioni che ci sono scritte?
     
    Top
    .
  8. sheilas31
     
    .

    User deleted


    ]noi da noi in francia avremo le scuole chiuseda lunedi, ma io da ieri gia sto cercando di fare autoprevenzione, la situazione mi preoccupa ma voglio pensare che sarà solo per quanlche giorno e poi tutto risplenderà, odio che si parli solo di questo tutto il giorno , basterebbe una volta per essere aggiornati e cercare di trovare tempo positivo anche se a casa per creare energia positiva, dedicarci alle attivita che ci fanno stare bene cantare ballare con i propi familiari parlare giocare a carte, studiare , insomma prenerci del tempo dato che ci stanno fermando forzatamente :)
     
    Top
    .
  9. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    Sheila hai mai visto le profezie di nostradamus? ahahah
     
    Top
    .
  10. Marika91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianluca Gucciardo @ 13/3/2020, 12:40) 
    CITAZIONE (Marika91 @ 13/3/2020, 12:37) 
    prego figurati, mi ha fatto piacere :shifty:

    Ma questo vale per tutta Italia oppure solo per le regioni che ci sono scritte?

    si vale per tutta l'italia
     
    Top
    .
  11. Gianluca Gucciardo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marika91 @ 13/3/2020, 14:57) 
    CITAZIONE (Gianluca Gucciardo @ 13/3/2020, 12:40) 
    Ma questo vale per tutta Italia oppure solo per le regioni che ci sono scritte?

    si vale per tutta l'italia

    Perfetto così ne stampo un bel pò di copie, non voglio beccarmi una denuncia per andare a fare la spesa :contrariato: :omgking:
     
    Top
    .
  12. lucapino
     
    .

    User deleted


    Io vivo in Messico e guardo tutto questo da lontano e sono veramente tristissimo per quello che sta succedendo al nostro paese. Dopo l'inizio ora tutti stanno rispettando le regole, questo lascia ben sperare
     
    Top
    .
  13. Maxtycho
     
    .

    User deleted


    Io sono qui a Trieste. Il FVG si è accodato subito al Veneto essendo noi una regione confinante e con molti contatti. Quindi 3 settimane ad oggi di scuole chiuse e ho i due marmocchi di 6 e 3 anni a casa.. Io lavoro in smart working e alla fine sto a casa tutto il giorno con loro e lavoro a spot, tranne la sera che lavoro di piu. In sostanza lavoro piu a casa che in ufficio.
    Sto abbastanza scappottando, i bimbi sono molto impegnativi, soprattutto quella di 3 anni che è un vulcano di energia.
    Avete citato nostradamus beh, non solo luia veva detto qualcosa sull'argomento, è inquietante la cosa.
    Io spero che il mondo capisca molte cose da questa legnata economica ma soprattutto di salute e di coesione fra le persone. Questo ci insegna che tutte le persone sono uguali, Presidenti o barboni, calciatori o operai, alla natura non fanno nessuna differenza, però io ho un dubbio, ovvero penso che come diceva un certo signore di nome Einstain: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi"

    Quindi temo che non avremo imparato nulla da questa dura lezione e che quando sarà finita faremo tutto ancora piu di corsa, tutti a produrre, a inquinare a insultarci come prima e invece di unirci saremo li a rinfacciarci le colpe.

    scusate lo sfogo ma è come mi sento. :D
     
    Top
    .
12 replies since 12/3/2020, 12:24   48 views
  Share  
.